Posizione

nel cuore di Castelli Romani

A due passi da Roma, dal Lago di Albano

Da Nemi, da Castelgandolfo, da Genzano di Roma con la sua Infiorata, dal mare, immersi nella tranquillità che contraddistingue queste bellissime zone dei Castelli Romani.

Dove siamo

L'entrata principale è sulla via Appia che, nel tratto urbano, assume la denominazione di Via Dei Villini.
Entrando al civico 4 di Via Dei Villini, ci si immette direttamente nell'ampio parco di pertinenza dell'albergo dove è facilmente individuabile il parcheggio.

L'entrata dove è situata la reception è disposta nella facciata principale della struttura, accessibile con una rampa di scale. Una seconda entrata, laterale, consente di accedere in hotel direttamente al piano della reception senza scale.

Il ristorante L'Eden Dei Castelli Romani è parte integrante della struttura. Si accede sia dall'interno dell'albergo che dall'esterno con un'entrata autonoma posta sul retro.

Come raggiungerci

In aereo
Aeroporto Leonardo da Vinci (FCO): prendere la navetta “Leonardo Express” e scendere a Roma Termini. Da lì prendere poi il treno per Albano Laziale.

Aeroporto di Ciampino (CIA): prendere uno degli autobus di linea Cotral in direzione di Velletri/Latina e scendere all’altezza del Km 26,200 (la fermata è di fronte all’hotel).
In treno
Dalla Stazione Termini prendere il treno regionale per Albano Laziale (50 minuti circa). Una volta arrivati al capolinea, proseguire a piedi, la stazione è a circa 700 m. dall’hotel.
In auto
Dal G.R.A. prendere l’uscita 23 “Appia” e proseguire in direzione di Albano Laziale e raggiungere l’altezza del Km 26,200.

Il miglior prezzo garantito

Solo sul nostro sito ufficiale sconto del 15%

prenota

solo sul sito ufficiale
15% di sconto!

prenota